// custom name "mehr lesen button im blog // // blog titel über bild //

Vuoi aumentare il fatturato e rinforzare il branding?

Più informazioni o prova direttamente gratis:
PIÙ INFORMAZIONIPROVA DIRETTAMENTE

Cominciamo con le sfide di molte agenzie portali:

Rinforzare la propria marca

Per i portali è difficile inserire il propria marca nella communicazione
tra l’interessato e l’inserente. Sopratutto è difficile inserire la marca durante
una telefonata. E li sarebbe un grande vantaggio inserire la propria marca.

A lunga durata elevare il prezzo per le inserzioni

Alzare i prezzi è una necesità a la lunga pero rimane sempre un’incertezza,
se i clienti cambiano il portale a causa dell’aumento.
Qui è importante che il cliente valuta e riconosce l’efficacia del portale
di fronte alla concorrenza e paga l’aumento.

Attirare il cliente

Come puoi diventare irrinunciabile nel futuro per il tuo cliente?

Il cliente non si accorge di quello che tu fai per lui

Sei capace di dimostrare tutti i contatti dei tuoi inserenti che il tuo
portale ha generato e come esaltarlo come lead?

Distinguersi dalla concorrenza

La concorrenza non dorme. Ci sono tanti portali, o grandi, o specializzati ed
è una grande sfida potersi distinguersi.

A garantire molte richieste per le inserzioni

L’inserente è per un solo motivo sul tuo portale: vuole vendere. Se non ha
successo o è troppo lento, si deciderà probabilmente per un altro portale.

Cominciamo con le sfide di molte agenzie digitali:

Il cliente non si accorge di quello che tu fai per lui

È una grande sfida ordinare ogni lead alle tue attività e lavoro che tu come agenzia hai generato per i tuoi clienti.

Generare più budget dal cliente

Certo è un vantaggio se il cliente espande il suo contratto con te e la tua agenzia ha un guadagno più alto. Però per riuscirci, bisognia offrire un’utilità più elevata al cliente. Anche di questo si tratta qui.

Generare più volume d'affari per il cliente

Generare più volume d’affari per il cliente non è solo una sfida, ma anche una bella meta. Ciò è possibile nell’ambito delle possibilità, dipendenti dall’attuale successo di ottimizzazione.

Decisioni sulla dotazione del budget

Chi deve decidere sulla dotazione del budget, ha bisogno di tutti i dati. Più meno dati hai a disposizione, e più ti devi fidare del caso.

Con un budget limitato produrre di più leads e conversions possibili

Il Budget è limitato, invece le aspettative no. Per questo è audace vincere i più clienti possibili per i leads e/o conversions.

Attirare il cliente

È una grande sfida attirare il cliente anno dopo anno. La concorrenza non dorme e potrebbe usare una nuova tecnologia che gli dà la possibilità di offrire i tuoi servizi a basso costo ai tuoi clienti.

La nostra tematica: call conversions

%

Dipendente dal settore convertono più del 80% dei clienti al telefono.

%

Le chiamate sono preziose, 29% di chi ha chiamato (call leads) diventa cliente. In paragone con i web leads, in qui solo il 2% lo diventano.

%

In media 40% di chi chiama, ordina poi con il computer.

Conclusione: call conversions sono molto importanti e preziosi

La nostra tecnica dimostra:

  • Quanti interessati hanno chiamato per un’inserzione; addirittura senza premere il numero telefonico
  • Dati in generale: durata della chiamata, orario della chiamata e provenienza di chi chiama

Puoi mostrare al tuo inserente/ cliente:

  • Da che inserzione viene la chiamata
  • Che l’interessato viene dal tuo portale: sente il nome della tua marca prima che la chiamata venga passata
  • Che ha perso una chiamata e aiutarlo a vincere il nuovo cliente
  • Chi ha chiamato dal tuo portale: puoi ordinare ogni lead al tuo portale che hai generato per il tuo inserente – non solo i click.

»Se non lo puoi misurare,
non lo puoi dirigere!«

Frank G. Froux,
gerente di matelso

Il vantaggio è:

  • La tua marca viene rinforzata: il tuo cliente verrà chiaramente molto più spesso in contatto con la tua marca che nel passato
  • Potrai offrire un plusvalore per quale il tuo cliente sarà disposto a pagare di più
  • Tramitte il rapporto di tutti i leads, non solo dei webleads, il cliente sa già l’utilità del tuo portale e vuole continuare ad essere tuo cliente
  • Qui in Italia quasi nessun portale lo usa, così ti potrai distinguere dalla concorrenza e d’essere il “think leader”

REFERENZE

"Chi fornisce cosa" è con 540.000 imprese in lista, la piattaforma leader della regione D/A/CH quando si tratta di trovare contatti B2B nel settore fornitori.

PKW.de è un prodotto della pkw.de Autobörse GmbH. Fondato nel 2012, si tratta di un'impresa di internet che si obbliga, quotidianamente, di offrire le migliori esperienze per l'acquisto vetture ai suoi clienti.

As one of the leading automotive platform with about two million used cars for sale they know how important Call Conversion Tracking is for their business.

 Conclusione

Boost Your Marketing ...

Con noi hai un vantaggio di fronte ai tuoi concorrenti. Il cliente rimane soddisfatto nel momento che si rende conto del servizio che riceve. Per questo è indispensabile mostrargli che chiamate arrivano dal tuo portale.

 

... with us.

Vogliamo mostrarti ciò che è possibile, per questo ti mettiamo la nostra tecnica a disposizione gratis per una prova. Hai solo da vincere!

Adesso sai come ti possono aituare i call concersions come agenzia e sai, che diventano sempre più importanti.

Allora, lasciaci cominciare.

Chi siamo

Impiegati molto entusiasti

utenti in 67 paesi del mondo

anni di esperienza nel call tracking

numeri di telefono nel mondo

works with