// custom name "mehr lesen button im blog // // blog titel über bild //

Cos'è call conversion tracking?

Te lo spiego in 4 minuti.
O vuoi contattarci direttamente?

01

Web marketing

Tutti noi vogliamo vendere i nostri prodotti e preferiamo non spendere per la pubblicità. Nel mondo di pay per click advertising i marketing professionista provano a generare nuovi interessati e pagano per ogni click su i  suoi siti web.

02

Conversioni al telefono

Se all’interessato gli piace cosa stai offrendo, contatta l’azienda o compra direttamente sul sito. Allora l’interessato è diventato un cliente nuovo – è una nuova conversione. Dipendente dal settore e dai prodotti l’interessato preferisce il contatto telefonico – adesso le conversioni da chiamata diventano importanti.

03

Monitoraggio, ma solo nel web

Per aumentare il fatturato senza spendere di più nell’advertising il marketing professionista ha bisogno di tanti dati. Solo così può decidere per quale campagna deve spendere di più o meno. Raccogliere i dati online è molto facile, li usano i tracking-pixel, cookies e i tool analitici. Ma se l’interessato chiama l’azienda e scende dal sito il mondo online pensa che non sia interessato – questo è una conclusione sbagliata e pericolosa.

04

Offline anche online?

Fino adesso non è stato possibile a collegare il mondo online con il mondo offline. Numerose agenzie addirittura hanno rinunciato ad una possibilità di contatto telefonico, perchè non lo possono monitorare.

05

Call Conversion Tracking

Con matelso puoi monitorare il tuo canale telefonico. Vedi nei tuoi tool analitici (per esempio Analytics, Webtrekk, …) il keyword che ha cercato chi chiama su google, puoi monitorare la durata della chiamata, ciò che ha speso il cliente e molto di più.

06

Adesso hai tutti i dati

Con i call conversion monitorati puoi ottimizzare le tue campagne. Adesso hai i dati, che la tua concorrenza non è capace a monitorare. Anche grandi aziende con campagne ottimizzate perfettamente possono aumentare il fatturato distinto.

07

Prossimi passi

Contattaci direttamente, ti dimostriamo come funziona. Con un test gratis, hai solo da vincere.

→ Qua ti faccio vedere come agenzie usano il call conversion tracking

Se vuoi ti facciamo vedere come funziona.

Con un test gratis puoi decidere se hai bisogno il call conversion tracking.