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Quale keyword ha cercato il chiamante su Google?

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Cominciamo con le sfide di molte agenzie digitali:

 

Il cliente non si accorge di quello che tu fai per lui

È una grande sfida ordinare ogni lead alle tue attività e lavoro che tu come agenzia hai generato per i tuoi clienti.

Generare più budget dal cliente

Certo è un vantaggio se il cliente espande il suo contratto con te e la tua agenzia ha un guadagno più alto. Però per riuscirci, bisognia offrire un’utilità più elevata al cliente. Anche di questo si tratta qui.

Generare più volume d'affari per il cliente

Generare più volume d’affari per il cliente non è solo una sfida, ma anche una bella meta. Ciò è possibile nell’ambito delle possibilità, dipendenti dall’attuale successo di ottimizzazione.

Decisioni sulla dotazione del budget

Chi deve decidere sulla dotazione del budget, ha bisogno di tutti i dati. Più meno dati hai a disposizione, e più ti devi fidare del caso.

Con un budget limitato produrre di più leads e conversions possibili

Il Budget è limitato, invece le aspettative no. Per questo è audace vincere i più clienti possibili per i leads e/o conversions.

Attirare il cliente

È una grande sfida attirare il cliente anno dopo anno. La concorrenza non dorme e potrebbe usare una nuova tecnologia che gli dà la possibilità di offrire i tuoi servizi a basso costo ai tuoi clienti.

Cominciamo con le sfide di molte agenzie digitali:

 

Il cliente non si accorge di quello che tu fai per lui

È una grande sfida ordinare ogni lead alle tue attività e lavoro che tu come agenzia hai generato per i tuoi clienti.

Generare più budget dal cliente

Certo è un vantaggio se il cliente espande il suo contratto con te e la tua agenzia ha un guadagno più alto. Però per riuscirci, bisognia offrire un’utilità più elevata al cliente. Anche di questo si tratta qui.

Generare più volume d'affari per il cliente

Generare più volume d’affari per il cliente non è solo una sfida, ma anche una bella meta. Ciò è possibile nell’ambito delle possibilità, dipendenti dall’attuale successo di ottimizzazione.

Decisioni sulla dotazione del budget

Chi deve decidere sulla dotazione del budget, ha bisogno di tutti i dati. Più meno dati hai a disposizione, e più ti devi fidare del caso.

Con un budget limitato produrre di più leads e conversions possibili

Il Budget è limitato, invece le aspettative no. Per questo è audace vincere i più clienti possibili per i leads e/o conversions.

Attirare il cliente

È una grande sfida attirare il cliente anno dopo anno. La concorrenza non dorme e potrebbe usare una nuova tecnologia che gli dà la possibilità di offrire i tuoi servizi a basso costo ai tuoi clienti.

La nostra tematica: call conversions

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Dipendente dal settore convertono più del 80% dei clienti al telefono.

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Le chiamate sono preziose, 29% di chi ha chiamato (call leads) diventa cliente. In paragone con i web leads, in qui solo il 2% lo diventano.

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In media 40% di chi chiama, ordina poi con il computer.

Conclusione: call conversions sono molto importanti e preziosi

La nostra tecnica dimostra:

  • Quale keyword ha digitato nel google chi chiama; addirittura senza premere il numero telefonico
  • Su quale canale social-media ha chiamato
  • Da quale pagina del sito web ha chiamato
  • Dopo quanto tempo ha chiamato
  • Quali chiamate sono state risposte, e quali no
  • Per quanto ha comprato chi chiama, se direttamente o dopo

»Se non lo puoi misurare,
non lo puoi dirigere!«

Frank G. Froux,
gerente di matelso

Il vantaggio è:

  • Chiarezza sulle campagne del marketing
  • I dati per avere più volume d’affari con lo stesso budget di marketing
  • O i dati per avere più profitto con lo stesso volume d’affari
  • Essere pionieri del online marketing
  • Ottenere più budget dai clienti

REFERENZE

FairRank è una agenzia digitale, che si ha specializzato su SEO e SEM.

Come una agenzia per small & medium businesses usa call conversion tracking per ordinare ogni lead alle sue attività e lavoro.

"... . Our cooperation is really enjoyable."

Finn Hassold, Teamlead Productmanagement (Search & Display)

"Insieme all'innovazione e la competenza di matelso come partner per call tracking, abbiamo già realizzato diversi progetti. Il prodotto in se convince per la sua semplice implementazione come anche per una perfetta integrazione nei 3rd Party Tools come per esempio Google Analytics."

Sebastian Pospischil

 Conclusione

Boost Your Marketing ...

Con noi hai un vantaggio di fronte ai tuoi concorrenti. In America la call conversion tracking è oramai norma, in Italia, fino ad oggi, non la usa quasi nessuno.

... with us.

Vogliamo mostrarti ciò che è possibile, per questo ti mettiamo la nostra tecnica a disposizione gratis per una prova. Hai solo da vincere!

Adesso sai come ti possono aiutare i call concersions come agenzia e sai, che diventano sempre più importanti.

Allora, lasciaci cominciare.

Chi siamo

Impiegati molto entusiasti

utenti in 67 paesi del mondo

anni di esperienza nel call tracking

numeri di telefono nel mondo

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